Banner title

Giulianova. “Benvenuti ad Est”, l’Annunziata accoglie i ragazzi della Pagliaccetti. Ma con polemica finale sui trasporti.

15 marzo 2017 19:440 commentiViews: 16

GIULIANOVA – Oggi è stato il giorno in cui i ragazzi delle medie della Pagliaccetti si sono trasferiti al plesso scolastico dell’Annunziata ed i genitore della succursale V. Bindi ed il Comitato di Quartiere dell’Annunziata hanno deciso di dar loro una speciale accoglienza.benvenuti ad est 2 benvenuti ad est 1

“Benvenuti ad Est” è stato lo slogan che ha piacevolmente accolto i ragazzi ed i genitori all’ingresso della scuola.

“A tutti auguriamo – spiega il presidente del Comitato di Quartiere Antonio Fusaro – un buon lavoro, sperando che tutto vada per il meglio e che si concluda l’anno scolastico nei miglior dei modi. Il Comitato Annunziata ringrazia tutti i genitori degli alunni della succursale Bindi per essere stati ospitali e sensibili nel voler accogliere i ragazzi Pagliaccetti. Inoltre, si ringrazia la ditta New Star per averci offerto il manifesto di benvenuto”.

Attimi di tensione, purtroppo, si sono visti nel finale quando è arrivato il mezzo messo a disposizione dalla ditta Gaspari per il trasporto dei ragazzi della media Annunziata.

Un solo autobus di linea era stato messo a disposizione per trasportare tutti i ragazzi che si sono trovati stipati nel mezzo e solo dopo le proteste dei genitori è arrivato un altro piccolo autobus.

I genitori hanno comunicato questo disagio agli organi competenti e che già da domani vengano messi a disposizione mezzi idonei, visto che questa mattina mancavano anche tutte le terze medie dell’Annunziata impegnate in una visita didattica.

Il Comitato Annunziata annuncia, inoltre, che insieme alle varie associazioni, i dirigenti scolastici e i rappresentanti dei genitori verrà organizzata una grande festa di fine anno scolastico al Parco dell’Annunziata che coinvolgerà tutti gli istituti giuliesi.

print

Lascia un commento


Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.