Giulianova, Giulianova calcio, In rilievo, Lettere, Sport

Giulianova. ASD Real Giulianova: lasciati soli dagli enti locali.

COMUNICATO SOCIETARIO

Gli scriventi nel prendere atto di quanto comunicato dal Comune di Giulianova in merito alla promozione in Eccellenza del Giulianova Calcio, non possono esimersi dall’espremire il più profondo rammarico per la condotta tenuta dagli enti locali, nonostante gli elogi ricevuti.
Purtroppo, la società dopo essere stata lasciata sola nell’affrontare questa difficile scommessa di riportare il Giulianova Calcio nelle categorie che gli competono, sia in termini di apporto morale che soprattutto in termini di apporto economico, da parte delle istituzioni locali
ora si deve assistere allo sgradevole tentativo di voler approfittare del momento di euforia del popolo giallorosso per salire sul carro dei vincitori!
Con l’augurio che le promesse di supporto fatte agli scriventi per il Giulianova Calcio ad opera degli Enti locali, si concretizzino nel futuro e non siano un tentativo di propaganda politica.
Salutiamo con un forte abbraccio tutti i nostri fedelissimi tifosi che meritano soddisfazioni sportive ma soprattutto rispetto per i sacrifici e la passione che ci metteno per sostenere i colori di questa città. Forza Giulianova
Il Presidente Luciano Bartolini
Il Direttore Generale M.Vernacotola

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.