Giulianova calcio, In rilievo, Sport, Teramo e Provincia

Giulianova. Questura: disposizione per la partita di calcio Torrese-Real Giulianova

CALCIO: TORRESE – REAL GIULIANOVA.

 

INCONTRO IN QUESTURA CON LE SOCIETA’ SPORTIVE

17141206_265325600579835_742426920_n

 

In un clima di grande cordialità e collaborazione si è tenuta nel pomeriggio di ieri in Questura una riunione organizzativa con le Società sportive interessate per la partita “Torrese – Real Giulianova”, il Sindaco di Castellalto, gli organismi tecnici comunale e le forze di polizia e municipale, prevista per domenica 26 marzo p.v..

 

L’incontro è di particolare interesse per lo spirito agonistico delle tifoserie, atteso che il Real Giulianova potrebbe matematicamente passare in serie superiore in caso di risultato positivo e la Torrese mantiene la posizione di 2^ in classifica.

 

Non è stato possibile avere la disponibilità di un campo di gioco con ampia capienza di spettatori e, pertanto, è stato convenuto che l’incontro di terrà nella struttura sportiva di Castelnuovo Vomano e tutti i presenti  hanno condiviso lo sforzo comune per sostenere l’incontro in sicurezza.

 

Queste le disposizioni preventive che verranno adottate nell’occasione:

 

  • vendita dei biglietti del settore riservato ai tifosi ospiti ( settore sud) nel numero massimo di 500, sino alle ore 00 del giorno antecedente l’incontro di calcio, con conseguente chiusura del botteghino ospiti domenica 26 marzo 2017, nei punti vendita ( Bar Fadini e American Bar di Giulianova) sotto la responsabilità delle stesse;

 

  • vendita dei biglietti del settore riservato ai tifosi locali ( settore est) nel numero massimo di 150, con impegno della Torrese Calcio ad avviare la prevendita per ridurre al minimo le presenze di tifosi senza un biglietto nel giorno della partita.

 

I tifosi del Real Giulianova sono invitati a percorrere la S.P. 150 per arrivare a Castelnuovo Vomano, ove verrà disposta cartellonistica per raggiungere i parcheggi vigilati.

 

Viene uindi sconsigliato a chi non sarà munito di biglietto di accesso allo stadio di raggiungere Castelnuovo Vomano, atteso che saranno disposti varchi di filtraggio a distanza per verificare il possesso dello stesso.

 

Teramo, 23 marzo 20127

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.