Cultura & Società

MARK KOSTABI ALL’ABRUZZO MARINA HOTEL: ED E’ SUBITO MAGIA

 

 

 

Grande successo per l’evento di Sabato sera sul tema“La pittura in musica” di Mark Kostabi, in una stracolma hall di Abruzzo Marina Hotel.

 

Protagonista indiscusso della serata, il noto artista di fama mondiale si è esibito al piano con un susseguirsi di brani coinvolgenti pieni di elementi di novità musicali.Mark Kostabi - Abruzzo Marina Hotel 027 piccola Mark Kostabi - Abruzzo Marina Hotel 046 piccolo Mark Kostabi - Abruzzo Marina Hotel 108 piccolo

 

Una vera e sincera ovazione arriva dal nutrito pubblico di appassionati d’arte e personalità presenti. Ma non è un evento di elite questo: ci sono ragazzi molto giovani, adulti, famiglie, un pubblico assolutamente poliedrico, dunque, a dimostrazione del fatto che Kostabi, la sua arte pop, il binomio Pittura – musica colpiscono e convincono a passare un sabato sera che resterà nei ricordi.

 

Ad aprire le danze il gruppo “Macapea Acoustic Band” che all’Abruzzo Marina Hotel è di casa con il suo brio pop, latin e gipsy che fa vibrare l’anima.

 

A fare da cornice alle performance musicali dei Macapea, prima, e del maestro Kostabi accompagnato dal soprano “pop” Greesi Desiree Langovits dopo, alcuni dei dipinti più prestigiosi dell’artista.

 

Al termine dell’esibizione Kostabi si è amabilmente intrattenuto a colloquiare con i suoi estimatori e fan, rispondendo a curiosità e domande con pazienza e simpatia.

 

Abbiamo già preso contatti con il maestro per poter replicare questo momento di spessore culturale, magari, perché no, abbinando all’estasi visiva e sonora anche il gusto di una cena a tema.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.