Giulianova, In rilievo, Sport

L’ecologica “G” riparte alla grande con il settore master di corsa su strada.

 

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti del settore giovanile nelle gare indoor e nel trofeo invernale lanci, da Barletta e Centobuchi arrivano anche le prime soddisfazioni dal settore master. Infatti nella città che ha dato i natali al grande campione Pietro Mennea domenica si è svolta la prima edizione della Pietro Mennea Half Marathon e, visto il legame che c’è stato fra la nostra società ed il grande campione di Barletta, i nostri atleti non potevano mancare. Nicola Di Giacinto, Simone Falà, Emiliano Fiorà, Maurizio Pizzuti e Flaviano Poliandri, hanno rappresentato l’Ecologica G e la città di Giulianova a questo evento onorando la loro partecipazione con un ottimo 3° posto di categoria ottenuto da Emiliano Fiorà.

I cinque atleti hanno già programmato la prossima trasferta partecipando insieme ad altri alla Cortina Dobbiago gara di 30 chilometri che si disputa in Trentino.

Mentre una parte della società era a Barletta, Mario Bollini, Giovanni Galassi, Vito Iaconi e Marco Mastromauro hanno partecipato alla maratonina di Centobuchi inaugurando con la loro presenza il circuito Piceni e Pretuzi 2017.

Dopo Barletta e Centobuchi, il prossimo impegno sarà a Martinsicuro dove l’Ecologica G oltre ad avere gli atleti in gara sia nel settore master che giovanile, avrà anche l’impegno insieme alla società Ricci Sport l’uomo Lepier nell’organizzazione della Maratonina dell’Adriatico d’Abruzzo.

Per la società il D.S. Luigi Chiodi

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.