Cultura & Società, Giulianova

SCUOLA DI TEATRO per adulti, ragazzi e bambini a Giulianova

 

A partire dal 24 ottobre 2016 e fino a giugno 2017, la compagnia Terrateatro riapre le sue attività annuali con la Scuola di Teatro per adulti ragazzi e bambini, diretta da Cristina Cartone e Ottaviano Taddei. La Scuola è alla sua nona edizione a Giulianova.

Lunedì 24 avrà luogo la prima lezione di prova per gli adulti , Mercoledì 26 per i bambini e i ragazzi. L’iniziativa, che vedrà un appuntamento settimanale, rispettivamente il lunedì dalle 19 alle 21 e il mercoledì dalle  16,30 alle 18,30, rientra nel percorso di diffusione della cultura teatrale della compagnia. A partire dagli elementi fondamentali , che porteranno i partecipanti alla presentazione di uno spettacolo finale, Terrateatro si pone come obiettivi la scoperta delle possibilità espressive di ciascuno e lo sviluppo di una socialità nuova.

Oltre alla scuola, la Compagnia Terrateatro ha intrapreso la preparazione del nuovo lavoro “Lenta non è la Lumaca”, con il sostegno della Fondazione Tercas e coprodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo, spettacolo di teatro sociale rivolto ai ragazzi delle scuole elementari. Inoltre sono già partiti i laboratori, di teatro e di costruzione di maschere, nelle scuole elementari e medie della provincia di Teramo.

 

Info:3391824676 / 3489314156   terrateatro@hotmail.com

www.terrateatro.org

https://www.facebook.com/terrateatro.compagnia/

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.