Giulianova, Giulianova calcio, In rilievo, Sport

Giulianova. Presentazione squadra Giulianova Calcio a 5

:  Presentazione Giulianova Calcio a 5 – Resoconto

 

Sabato 29 Ottobre, alle ore 11, nella sede sociale in Corso Garibaldi 9,  Giulianova Alta, l’Asd Giulianova Calcio già “Giuliesi per sempre” ha tenuto la presentazione della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale e degli sponsor in occasione dell’incontro di esordio nel Campionato di Calcio a 5 “Serie D”, che nel pomeriggio è stato festeggiato con la vittoria per 2-1 sul Loreto Aprutino presso il Centro Sportivo di Via Ippodromo.

 

Nel suo intervento, il presidente Alfredo Barnabei, salutando anche i rappresentanti delle società calcistiche presenti, ha rimarcato che «la partecipazione al campionato di Calcio a 5 costituisce il compimento di un percorso teso a tenere in vita, con tanti sacrifici da parte dell’associazione, il nome dello storico Giulianova Calcio ma senza essere conflittuali con le realtà calcistiche del territorio. Sarò un romantico nostalgico – ha aggiunto Barnabei tra gli applausi della platea – ma nel solo vedere il nome “Giulianova” sulla locandina della partita mi sono emozionato».

squadra-calcio-a-5 presentazione-calcio-a-5-29-10-2016-006

elenco-presentazone

 

serie-d-laquila

L’allenatore Biagio Barlafante ha sintetizzato: «Il nostro obiettivo è di puntare sempre al massimo risultato, ma di sicuro assicuriamo il nostro impegno orgogliosi di fare parte di questa realtà che porta il nome del Giulianova».

 

Presentate anche le due maglie ufficiali, sponsorizzate l’una da Jwan Costantini – Investment & Consulting, e l’altra da Alex Costruzioni.

L’Asd Giulianova Calcio, per la stagione 2016/17, si avvale inoltre del sostegno degli sponsor MC Mastellarini Costruzioni, DS Di Silvestro, D’Antonio Rappresentanze, Tauro Autotrasporti, Smeg 2000 e Tipografia La Rapida.

Presentati anche il Responsabile Marketing Jwan Costantini e il Responsabile Organizzazione Eventi Luigi Valentini.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.