Giulianova

Giulianova, in partenza il corso per diventare Export Manager

Giulianova, 12 Settembre 2016

Il 5 settembre scorso l’ISTAT ha pubblicato la nota mensile sull’andamento dell’economia italiana. I dati pubblicati in questa nota sono tutt’altro che incoraggianti, si legge infatti  che “l’economia italiana ha interrotto la fase di crescita” e tra i motivi di questo arresto c’è “la caduta del settore industriale”. La crisi economica italiana continua e la ripresa più volte sbandierata dall’attuale governo tarda ad arrivare. Per questo molte aziende ricorrono, con grande successo, all’internazionalizzazione. Sotto quest’ottica nasce il corso di Export Manager, tenuto dal prof. Franco Tempesta.

Stiamo preparando la nuova edizione del corso per Export Manager finalizzato ad aumentare le tue opportunità nel mondo del lavoro.
Gli Export Manager  sono oggi una delle figure manageriali più cercate dalle aziende. E’ un lavoro interessante, dinamico e produttivo, ma soprattutto ben retribuito.
Solo 50 ore di corso. Il corso avrà una durata di 50 ore ed ha un approccio completamente operativo. Imparerai facilmente a svolgere l’attività di Export Manager poiché verranno trattati gli argomenti indispensabili necessari a questa attività, tra i quali ricordiamo il Marketing Internazionale, la Contrattualistica e i Trasporti Internazionali, le Dogane e i Pagamenti internazionali, la Distribuzione internazionale, le Assicurazioni.
Chi può partecipare al corso: Al corso potranno partecipare giovani in cerca di occupazione, sia diplomati che laureati, dipendenti aziendali in cerca di riqualificazione professionale o di una nuova occupazione, imprenditori che intendano perfezionare la conoscenza dell’export per avviare o migliorare la propria attività esportativa. Non serve alcuna formazione pregressa poiché il corso è studiato in modo propedeutico
Modalità di erogazione. Erogazione frontale delle lezioni, corredate da case history ed esercitazioni varie.
Quando inizia il corso:  L’inizio è previsto per il 7 ottobre p.v. con cadenza settimanale. Le lezioni si terranno il venerdì, tutto il giorno e il sabato mattina. un totale di 12 ore settimanali, salvo sabato 29 ottobre che avrà la durata di 6 ore.
Calendario:  Ottobre 7,8,14,15,21,22,28,29/ 2016
Location:  Le lezioni si terranno nella splendida cornice dell’Hotel Villa Fiorita, in Via Ripoli, Giulianova, con il quale vi è una convenzione per chi desidera soggiornare la sera di venerdì e/o pranzare.
Per Informazioni : contattare il numero 085 9040090 oppure scrivere alla seguente e- mail francotempesta@gmail.com

Guarda il VIDEO di presentazione:  https://youtu.be/4wid9VJK45Y

La Segreteria organizzativa
Franco G. Tempesta Via Mario Capuani 64021 Giulianova Lido (TE)
Info line 085-9040090 E-mail francotempesta@gmail.com
Tutte le informazioni le trovi sul  link

Facebook Franco Tempesta Eventi

DOWNLOAD

Presentazione docente
Presentazione corsoExport Manager
Diventa Export Manager  
SCHEDA DI ISCRIZIONE

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.