Cultura & Società, Fashion blogger, Teramo e Provincia

Interminabili Applausi per Loris e le sue creazioni che la scorsa domenica 7 agosto 2016 hanno sfilato ad Alba Adriatica (TE),

dinanzi ad un gremito pubblico.Gli Amici  Vip Clarissa Leone e Emanuela Tittocchia hanno incantato il pubblico con la loro professionalità e simpatia,  meravigliosi gli abiti creati su misura per loro da Loris.

 13 galà della moda loris

IL 13° “Galà della Moda” ha mantenuto le premesse,pur essendo stato posticipato a domenica 7 agosto invece di sabato 6  rivelandosi nuovamente un successo!

La manifestazione, tenutasi presso la “Bambinopoli” comunale di Alba Adriatica (TE) a cura de “L’ARCAgency Fashion ART” e dello Stilista dei Vip Loris Danesi, ha coinvolto diverse realtà locali ed ha portato sul palco Antonella Ciocca, Clarissa Leone ed Emanuela Tittocchia.

 

Un’esplosione di talenti e virtuosismi, che ha entusiasmato gli animi di tutti i presenti: si è passati dal Breaker FRANCESCO DA FIUME all’esibizione di video Dance del corpo di ballo del coreografo Roberto Calderini, Il Flamenco di Dorina Di Marco e il connubio tra la storica compagnia nazionale di operetta con la danzatrice coreografa Monica Emmi e la Scorpio Pole Studio diretta da Candela Belen Leguiza, fino ad arrivare al culmine della serata con il defilé degli abiti da sposa disegnati da Loris Danesi, tante creazioni preziose e luminose,

” abbiamo fatto 13 come diconono le testate nazionali, non solo come numero di edizioni ma anche come riuscita dell’evento sempre più ricco di emozioni e di novità, siamo un pò gli anticipatori sul territorio a connubiare la moda ad altre forme di arte e spettacolo da sempre” dichiara Loris.

Stop abbigliamento, Nessie Boutique, Globo Abbigliamento, Unike Parrucchieri,imprendo school per il Make-uo, Un’Idea in Più non solo fiori Hanno reso unico l’evento.

Non è mancata una nota di solidarietà, si è infatti tenuta contestualmente al galà una raccolta fondi in collaborazione con la Croce Rossa Italiana.

La serata si è conclusa con il saluto di tutte le autorità.

Questo importante Spettacolo è organizzato Dall’Arcagency Fashion Art

con Francesco rastelli Direttore artistico della sfilata e la voce

ufficiale dell’evento Radio Linea Numero Uno.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.