Cultura & Società, Eventi a Giulianova, Giulianova, In rilievo

A Giulianova, davanti ad una bella cornice di circa 1500 spettatori, ha avuto luogo la terza tappa di Missblumare Abruzzo.

 

L’evento è stato un ottimo mix tra spettacolo ed impegno per il sociale e la presenza in gara di tante belle ragazze ha reso difficile il compito della giuria di qualità che, presieduta da Giovanni Gasbarrini, prof. emerito in Medicina Interna all’Università Cattolica di Roma, ha alla fine incoronato Nicole Constanzo Batista e classificato al secondo posto Laura Faiella ed al terzo Anna Paola Possenti.

Diverso il verdetto del pubblico al quale per la prima volta è stato concesso di votare tramite VOTINAPP; la scelta degli spettatori è caduta su Manila Nustrianie Miriam Bellanza. Il tutto sotto la supervisione del signor Antonio Di Giampaolo, garante della trasparenza e correttezza del concorso. La-seconda-classificata-Laura-Faiella la-vincente-Nicole-Constanzo-Batista Le-vincenti

Per queste cinque modelle si aprono le porte della Finale Regionale di  Miss Blumare Abruzzo che si terrà il 7 settembre presso l’Hotel Sporting di Alba Adriatica.

A fare da contorno le applauditissime esibizioni dei campioni di pattinaggio a rotelle Mauro Mazzoni ed Emanuele Filipponi, di Doriano Sansonetti, parrucchiere con la passione per la lirica e della piccola Sasha Monge che ha deliziato il pubblico con un breve saggio di danza classica. Intervistato dalla frizzante Anna Di Paolantonio il campione di motociclismo Matteo Ciprietti.  Molto toccanti gli interventi di Patrizia Bonora, presidente GAIA Onlus, premiata per il suo impegno nella lotta contro i tumori al seno e di Cristina Piccioni, presidente di “Una rosa per la vita”, che ha ricordato commossa Monica Bivona alla cui memoria la serata è stata dedicata.

Fuori concorso la passerella con gli abiti da sposa di Atelier Modis di Bellante Stazione che ha fornito anche gli abiti eleganti per una delle sfilate delle “miss”.

Oltre alle premiazioni di rito, la serata ha avuto la sua conclusione con l’esibizione sui pattini a rotelle del gruppo ASD Castrum di Giulianova.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.