Giulianova, Giulianova calcio, In rilievo, Sport

Deliberazioni dell’Assemblea dei soci del 9 Luglio 2016

 

Nella mattinata di Sabato 9 Luglio, presso la sede sociale in Corso Garibaldi 9 a Giulianova Alta, si è svolta l’assemblea generale dei soci dell’ ASD Giulianova Calcio già “Giuliesi per Sempre”.

Dopo il saluto e l’introduzione del presidente, Alfredo Barnabei, ad unanimità dei voti dei presenti, sono stati approvati i seguenti punti all’ordine del giorno:

  • – Bilancio consuntivo 2015 e Bilancio preventivo 2016;
  • – Surroga dei consiglieri dimissionari del Direttivo, Aurelio Stranieri e Franco Bonaduce, con Ludovico Raimondi, che continuerà a ricoprire anche il ruolo di addetto stampa, e Piero De Flaviis;
  • – Affiliazione dell’asd Giulianova Calcio alla FIGC. L’associazione, in proposito, richiederà l’ iscrizione al campionato di categoria della squadra di Calcio a 5, composta dai giocatori svincolati dall’asd Città di Giulianova 1924.

«Con l’affiliazione alla Figc, prevista nel proprio statuto, l’asd Giulianova Calcio  – ha spiegato il Presidente Barnabei  sull’argomento-   intende avviare un minimo di attività agonistica al fianco di quella culturale che l’ha finora contraddistinta e senza interferire con le attività delle società calcistiche cittadine per le quali, in particolare, le diverse identità di Real Giulianova, Calcio Giulianova e “Piccoli Giallorossi” hanno raggiunto un’intesa di collaborazione e integrazione con l’obiettivo comune di rilanciare il calcio giallorosso. L’iscrizione alla federazione – ha aggiunto il presidente –  è un passo importante che prescinde dalla concessione della denominazione dello storico Giulianova Calcio ad altre società, pur assicurando in proposito la massima apertura. L’arco del biennio prescritto dal regolamento federale per poter aderire ad eventuali richieste in tal senso sarà utile e prezioso per valutare la reale consistenza e credibilità dei progetti di ridare al calcio giuliese il prestigio che esso merita e che “Giuliesi per sempre” auspica sentitamente».

Con lo stesso spirito di disponibilità e unità di intenti, l’assemblea ha espresso anche il parere di indirizzo per la concessione agli eventuali richiedenti, nei termini e alle condizioni già stabiliti in passato, l’utilizzo del logo di rappresentanza “Giulianova Calcio”, ferma restando la distinzione tra il valore simbolico di quest’ultimo e il valore più sostanziale e impegnativo della denominazione.

Ringraziando per la considerazione, è gradito porgere cordiali saluti

 

ASD Giulianova Calcio

Il Presidente

Dott. Alfredo Barnabei

 
 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.