Eventi a Giulianova, Giulianova calcio, In rilievo, Sport

Giulianova. L’Ascoli Picchio si aggiudica il 2° Memorial Roberto Mastromauro

L’Ascoli Picchio si aggiudica la seconda edizione.

 

2°Memorial Roberto Mastromauro – Stadio Fadini – Giulianova – Categorie Esordienti 2003. 

Conquista  meritatamente la coppa la squadra ascolana , battendo un Lanciano apparso sotto tono e non in grado di ripetere la buona prestazione della mattina contro i rossoblù della Samb. La società giuliese, Piccoli Giallorossi, ha inteso organizzare questo torneo per ricordare la figura di Roberto Mastromauro, fratello dell’attuale sindaco Francesco,  prematuramente scomparso ventuno anni fa e grande appassionato di calcio e nel contempo far divertire i ragazzi con del sano agonismo in una giornata di passione  calcistica. Alla premiazione erano presenti lo stesso Sindcaco  con la nipote Noemi, figlia del compianto Roberto e rappresentanti delle Istituzioni e del mondo calcistico.

Soddisfatto il presidente del sodalizio giuliese, Bruno Franchi che conferma un secondo torneo pluricategorie però,  da svolgere a fine giugno. Le partite sono state arbitrate dai SignoriMario Camerlengo di Pescara ,  Franco Bei e Mirco Iavazzo di Giulianova .

Mauro Piunti, 29 Maggio 2016

 

I Risultati -mattina —–Lanciano – Sambenedettese 4-0; Ascoli Picchio – Piccoli Giallosossi 4-0    Pomeriggio Finale 3° e 4° posto Piccoli Giallorossi – Sambenedettese 1-4—-Finalissima : Ascoli Picchio – Lanciano 2-0

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.