Teramo e Provincia

Tortoreto. Vandali al palazzetto dello sport/sede protezione civile

 

 

 

Tortoreto 28 aprile 2016 – Un ennesimo atto di vandalismo nella zona del palazzetto dello sport a denunciare l’accaduto è la Protezione civile di Tortoreto, nel parcheggio della Protezione Civile Comunale di Tortoreto, situato nel retro del palazzetto, è stato fatto oggetto, nei giorni scorsi, di danneggiamenti, conseguenti ad atti vandalici ad opera di ignoti.

I delinquenti hanno preso di mira le roulotte, rompendo i finestrini con delle pietre, oltre ai danni, lo spiacevole episodio ha anche causato il furto di alcuni materiali depositati all’interno delle stesse.

I Volontari della Protezione Civile hanno comunque segnalato il fatto ed i relativi danni subìti alle Forze dell’Ordine, affinché indaghino per accertarne l’autore o gli autori. La responsabile Loredana Cifà, i referenti organizzativi e gli operatori hanno in proposito dichiarato: “Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto ma di certo simili episodi non condizioneranno nel modo più assoluto l’entusiasmo di un Gruppo che ha sempre dimostrato di essere compatto, efficiente e soprattutto al servizio delle Istituzioni e della propria comunità”.

 

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.