Teramo e Provincia

REVOCATO L’AFFIDAMENTO IN PROVA IN SERVIZI SOCIALI: TORNA AI DOMICILIARI.

 

 

La Polizia accerta che aveva violato le prescrizioni del Tribunale dei Minorenni

 

 

 

 

Lo scorso sabato Agenti del Commissariato di P.S. di Atri hanno eseguito nei confronti di L.A., ventiquattrenne di Silvi, ordinanza di  revoca della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con contestuale applicazione provvisoria del regime della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale per i Minorenni di L’Aquila- Ufficio di Sorveglianza con provvedimento del 9.12.2015.

 

Il giovane, con precedenti di polizia in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, veniva attinto nella sera del 28 ottobre scorso da una coltellata sferratagli all’altezza dell’addome da un uomo, successivamente identificato dagli uomini del Commissariato di Atri per C. D, di anni 59, residente a Silvi,  già conosciuto alle forze di polizia,  dopo aver ingaggiato una lite per futili motivi  nei pressi di un bar situato sul lungomare di Silvi.

 

Nell’occasione, i poliziotti accertavano anche che la vittima, affidato in prova ai servizi sociali dall’A.G. minorile di L’Aquila dal giugno 2015,  aveva violato le prescrizioni impostegli da quell’Autorità, che, pertanto, a seguito di segnalazione del Commissariato di Atri,   emetteva nei confronti del giovane l’ordinanza di revoca del beneficio con ripristino della detenzione domiciliare.

 

Teramo, 14 dicembre 2015

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.