Cultura & Società

Daniela Musini a Teramo con il suo acclamato recital/concert “Amore mio crudele”

 

 

 

Domenica 13 Dicembre alle 17, nella bellissima Sala San Carlo di Teramo (via Delfico 30, ingresso gratuito), l’attrice, scrittrice e pianista Daniela Musini, considerata una delle più grandi interpreti di d’Annunzio e di Eleonora Duse, metterà in scena il suo recital/concert “Amore mio crudele. Passioni fatali e capolavori immortali di Gabriele d’Annunzio”.

 

In una scenografia prettamente dannunziana, andranno in scena le passioni amorose, le Muse ispiratrici, le più suggestive ed appassionate pagine poetiche e drammaturgiche del Vate, in un palpitante e coinvolgente spettacolo, già acclamato in prestigiose località in tutto il mondo, tra cui San Pietroburgo, Varsavia, Lione, Minsk, Istanbul, Colonia, Berlino, Ankara, Kyoto, L’Havana.

 

Come poche Artiste in Italia, Daniela Musini si proporrà al pubblico nella duplice veste di attrice e pianista, intervallando i momenti attoriali con emozionanti brani eseguiti da lei stessa al pianoforte.

 

«Ringrazio il Sindaco Brucchi e l’Assessore alla Cultura del Comune Francesca Lucantoni per aver fortemente voluto questo recital/concert anche a Teramo, mio amato capoluogo di provincia, e per avermi messo a disposizione una location così accogliente e raffinata come la Sala San Carlo. Ancora una volta metterò in scena l’incantamento della Poesia dannunziana, la malìa delle sue Muse e la magia del pianoforte. Prometto forti emozioni.»

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.