Abruzzo, Teramo e Provincia

Regione. Tappa teramana per il vicepresidente Lolli

 

Domani incontrerà amministrazioni locali e imprenditori

Una serie di incontri istituzionali con amministratori locali e operatori economici. Il vicepresidente della Giunta regionale, Giovanni Lolli, domani, martedì 29 settembre, visiterà la provincia di Teramo accompagnato dal presidente della Provincia, Renzo Di Sabatino.

Il primo appuntamento è previsto alle 9.30 a Castelli, dove parteciperà al convegno organizzato dal Liceo artistico del design per la chiusura del “Corso di Tecnico per la progettazione produzione e restauro di prodotti in ceramica e porcellana”, un progetto finanziato dalla Regione Abruzzo.

Alle 12 sarà a Pietracamela per  un sopralluogo sulla provinciale 43 dove a cura della Provincia sono iniziati i lavori di sistemazione della strada anche questi finanziati dalla Regione con la rimodulazione di fondi comunitari. Poi, in Municipio, incontrerà gli operatori turistici.

Nel pomeriggio, insieme all’assessore regionale Dino Pepe, si recherà in Val Vibrata e concluderà la sua visita teramana a Civitella del Tronto dove arriverà verso le 18.30.

 

Teramo 28 settembre 2015

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.