Teramo e Provincia

FUGA DI GAS: ACCERTAMENTI DELLA POLIZIA DI STATO

 

 

GRAVEMENTE FERITA UNA DONNA. L’ESPLOSIONE A CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO

 

 

Alle ore 07.00 circa odierne, su segnalazione di un cittadino a questo “113” che riferiva di aver udito una esplosione in C.da Selva Grande di Castiglione Messer Raimondo (TE), personale del commissariato di P.S. di Atri (TE) è intervenuto sul sito citato riscontrando che nella cucina-cantina del piano terra dell’abitazione interessata, verosimilmente per fuga di gas, vi era stata una esplosione in cui era rimasta interessata la proprietaria P.P., nata a Bisenti (TE)  , unica presente nel locale al momento del fatto.

I servizi sanitari giunti sul posto, a causa delle escoriazioni sul corpo riscontrate, disponevano il trasferimento della donna presso il locale Nosocomio con eliambulanza.

I Vigili del Fuoco, da una prima verifica, ritenuto agibile l’immobile poiché presenti solo alcune lesioni in un tramezzo, hanno riferito che verosimilmente l’esplosione era avvenuta a seguito di saturazione del congelatore del proprio gas di alimentazione.

Da detto elettrodomestico, per cause in corso di accertamento, si sarebbe pertanto sviluppata, per contatto elettrico, la esplosione.

La bombola del gas da cucina presente e l’impianto di illuminazione infatti sono risultati chiusi.

 

 

Teramo, 2 settembre 2015-09-02

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.