Sport, Teramo e Provincia

TERAMO CALCIO: I CONSIGLIERI REGIONALI CONFIDANO NELLA GIUSTIZIA SPORTIVA

 

In attesa della sentenza, Mariani Pepe e Monticelli si uniscono al coro dei tifosi

 

In queste ore di trepidante attesa, per l’esito del giudizio di secondo grado sulle note vicende che hanno coinvolto la società Teramo Calcio, ci uniamo all’appello dei tifosi della nostra squadra e più in generale all’afflato che viene da tutto il nostro territorio, affinché sia resa giustizia.

È opportuno rimarcare l’importanza dello straordinario risultato raggiunto dal Teramo approdando in serie B ad oltre un secolo di esistenza della società sportiva. I riflessi che si dipanano da tale obiettivo, coinvolgono non solo una cittadina che si è stretta attorno a questi ragazzi, bensì un’intera comunità  territoriale, che vuole affermare se stessa rilanciando una nuova stagione.

L’incommensurabile passione con cui i tifosi hanno sostenuto e sostengono, ancora oggi, la squadra, ha saputo letteralmente contagiare i cittadini, che manifestano in un clima di serenità, la fiducia nella magistratura sportiva che dovrà sentenziare al riguardo.

Auspichiamo dunque, che si accertino le reali e comprovate responsabilità all’interno di questa vicenda e confidiamo nella capacità di analisi e nella volontà di approfondimento dei dossier, che storicamente, il collegio giudicante ha sempre dimostrato.

 

Sandro Mariani Capogruppo Regionale Partito Democratico

Dino Pepe Assessore Regionale

Luciano Monticelli Presidente IV Commissione Consiliare

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.