Giulianova, In rilievo

Teramo. ASL: una nuova sede per la Croce Rossa di Giulianova

 

 

La Asl di Teramo sta mettendo a punto l’atto amministrativo attraverso il quale potranno essere assegnati, in via provvisoria, alcuni locali dell’ex Ospizio Marino di Giulianova come sede per la sezione di Giulianova della Croce Rossa Italiana.

“Il trasferimento della Croce Rossa dalla vecchia sede di Via Lepanto, reso necessario dal rispetto delle norme antisismiche, potrà avvenire non appena gli uffici avranno perfezionato l’atto di concessione – dichiara l’Avv. Roberto Fagnano, Direttore Generale della ASL teramana –

Alla ASL ci siamo attivati subito, grazie sia all’interessamento del Presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, che ci ha scritto una lettera nel merito, e sia del Sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, che ci aveva già sollecitato ad utilizzare quei locali per dare una soluzione al problema della CRI.

Ritengo che operare in maniera sinergica con le altre Istituzioni territoriali sia sempre positivo, perché “fare sistema” garantisce risultati utili al bene comune, in breve tempo.”

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.