Cultura & Società

News | Collezione Maramotti

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata


News | Collezione Maramotti

In vista della chiusura estiva dall’1 al 25 agosto, Collezione Maramotti annuncia con piacere gli aggiornamenti sulle attività in corso e in arrivo in autunno.

Sono ora disponibili i materiali di approfondimento sulle mostre in corso di Enrico David (fino al 18 ottobre) ed Esko Männikkö (fino al 27 settembre): immagini, video ed estratti dai libri sono consultabili sul nostro sito.

A partire dal 4 ottobre saranno visitabili due nuove mostre temporanee: il nuovo progetto Silent Sticks di Corin Sworn, vincitrice del Max Mara Art Prize for Women, in collaborazione con Whitechapel Gallery, e la collettiva con opere della Collezione Industriale immaginario.

In occasione della Giornata del Contemporaneo, sabato 10 ottobre alle ore 15.30, presso la Collezione, si terrà la proiezione del lungometraggio dedicato alla residenza di Corin Sworn; posti limitati, prenotazione necessaria.

Nell’ambito del festival Aperto, la Collezione ospiterà una performance site specific di Hofesh Shechter dal 3 al 5 novembre.

Proseguono anche i prestiti a istituzioni internazionali, tra cui quello di due opere diAlberto Burri al Guggenheim di New York per la grande retrospettiva dedicata all’artista nel centenario della sua nascita, in apertura il 9 ottobre.

Buona Estate!

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.