Cultura & Società, In rilievo

Verrà presentato a Teramo l’ultimo libro di Adriana Viglione Massi “Sono stato un ultracentenario felice” (Artemia Edizioni). 29 giugno, ore 18, Chiostro Madonna delle Grazie.

 

 

 

Il prossimo 29 giugno, a partire dalle ore 18 nel Chiostro della Madonna delle Grazie a Teramo, verrà presentato il recente volume di Adriana Viglione Massi dal titolo: “Sono stato un ultracentenario felice” (Artemia Edizioni).

 

Alla presentazione, organizzata dall’associazione “Teramo Nostra” con la collaborazione di Radio G Giulianova, media-partner dell’iniziativa, dell’associazione culturale “Gruppo Orao” e della casa editrice, dopo il saluto del presidente di “Teramo Nostra” Piero Chiarini prenderanno la parola la demo-etno-antropologa Alessandra Gasparroni e il giornalista Sandro Galantini.

Legge e modera la giornalista Azzurra Marcozzi con accompagnamento musicale del M° Franco Di  Donatantonio. Sarà presente l’Autrice.

 

 

Adriana Viglione Massi è nata a Milano, dove ha trascorso la sua prima giovinezza e compiuto i suoi studi. Nel 1960 si è trasferita a Giulianova, si è sposata e tuttora vi risiede e lavora. Vincitrice di premi letterari e classificatasi nelle prime posizioni in alcuni concorsi, tra i quali nel 2010 il Premio Letterario Nazionale “Circe-Una donna tante culture”, Adriana Viglione Massi con  “Sono stato un ultracentenario felice” è al suo quinto volume.

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.