Teramo e Provincia

LISTA CIVICA INSIEME PER TE: E’ MORALMENTE RIPROVEVOLE l’atteggiamento del PD che per scopi elettoralistici mette in atto una campagna strumentale sulla vicenda delle multe per gli accessi nella ZTL

Teramo, 25 Giugno 2015

 

 

E’ MORALMENTE RIPROVEVOLE l’atteggiamento del PD che per scopi elettoralistici mette in atto una campagna strumentale sulla vicenda delle multe per gli accessi nella ZTL, che rischia di far pagare il prezzo più alto ai teramani.

 

NON E’ VERO che non sono state rispettate le prescrizioni di legge;  proprio per l’importanza delle norme adottate,  l’amministrazione ha posto la massima attenzione, con il ricorso anche a misure superiori a quanto indicato dalla normativa.

 

NON E’ VERO che non sono stati informati i cittadini. Sono state messe in atto tutte le attività previste dal Ministero dei Trasporti e addirittura il periodo di pre-esercizio che la legge prescrive in 30 giorni, è durato 180 giorni. 

 

NON E’ VERO che sono stati utilizzati messaggi ingannevoli. Si è usata la dicitura in uso in tutta Italia e il provvedimento di attivazione dei varchi, è stato pubblicizzato attraverso comunicati stampa, pubblicazioni sul sito ufficiale dell’ente, interviste.

 

NON E’ VERO che i varchi servono a fare cassa, ma regolamentano gli ingressi nella ZTL.

 

E’ VERO che l’iniziativa della consigliera Di Pasquale di far annullare tutte le multe dalla Prefettura, ha avuto esito negativo.

 

E’ VERO che l’amministrazione comunale adotterà tutte le misure previste dalla Legge affinché non vengano vessati i cittadini.

 

NON C’E’ NESSUNA ARROGANZA da parte del Sindaco e dell’amministrazione ma solo attenzione verso i cittadini e difesa di scelte adottate negli interessi di questi ultimi. Così come c’è la ferma volontà di rendere evidenti i tentativi di strumentalizzazione che nulla hanno di politico ma rappresentano solo un deprimente tentativo di mistificare e gettare fumo agli occhi dei cittadini.
Lista Civica ” Insieme per Te”

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.