Cultura & Società, Eventi a Giulianova, In rilievo, Sport

Giulianova. Amicacci: raccolti 10.000,00 euro tramite l’asta al Grand Hotel Don Juan

Il giorno 18 aprile

nel mentre a Bologna i nostri Amicuccioli, superavano le semifinali dei payoff nel Campionato Nazionale di Minibasket  in carrozzina,  che li ha portati il dì seguente ad aggiudicarsi il titolo di Vicecampioni d’Italia stagione 2014/2015, nella elegante  sala “D’Annunzio” del Grand Hotel Don Juan, si è battuta l’Asta d’Arte organizzata dal Dott. Commercialista  Nicola Rossi in beneficio della nostra Polisportiva Amicacci.

Considerati i tempi duri, non poche erano le perplessità tra gli organizzatori sull’esito dell’evento, ed invece siamo stati favorevolmente sbalorditi dalla presenza di molti appassionati d’arte e svariati amici che hanno partecipato, permettendo la riuscita della manifestazione con il raggiungimento di un importo veramente cospicuo che ha superato di poco i 10.000,00 €.

Delle tante opere raccolte dal Dott. Rossi, (oltre sessanta) non tutte ,solo per un questione di tempo, sono state bandite, e ci scusiamo con gli artisti, i collezionisti e chi altro ci ha donato le opere, promettendoci di riproporre l’evento in estate.  Al momento è stata allestita una mostra permanente presso i locali della Polisportiva.

Nel ribadire che l’importo raggiunto per la nostra polisportiva è da considerare di rilevante importanza, ringraziamo tutti gli artisti, collezionisti, fondazioni , gallerie d’arte ed amici, che hanno mostrato di credere nel nostro operato donandoci oggetti di grande valore , ringraziamo il pubblico e tra esso gli acquirenti che vorremo si sentissero sponsor del nostro operato, ringrazio personalmente la Signora Laura De Berardinis , il Signor, il Dott. Emidio Di Mattia dello studio Rossi, la nostra sempre presente Dott. Valentina Di Filippo calatasi per l’occasione nelle vesti di hostess,  che si sono prodigati nel corso della serata per un corretto svolgimento dell’asta e dulcis in fundo  il Grand Hotel  Don Juan che ancora una volta ha mostrato di esserci molto vicino mettendoci a disposizione la loro magnifica struttura e tutta la loro conosciuta professionalità.

 

 

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.