Teramo e Provincia

Teramo. Manola Di Pasquale (PD): LICENZIAMENTI TEAM

 

Ha dell’incredibile il comportamento del Sindaco Brucchi: prima trasforma la Team in un carrozzone politico e poi si pone come paladino per salvare i posti di lavoro!

Prima aumenta  al massimo  la tassa sui rifiuti e poi si lamenta che non viene pagata!

Non sfugge a nessuno come in questi anni il Sindaco abbia ignorato tutte le prescrizioni di legge disponendo della Team come fosse una sua società personale.

E’ noto da diversi anni che gli affidamenti dei servizi alla società Team andavano a scadere nei primi mesi del 2015 e che il personale assunto era superiore a quello effettivamente necessario all’azienda  ma il Sindaco, nonostante le sollecitazioni insistenti che provenivano dalle opposizioni, non ha fatto nulla.

Tante promesse durante campagna elettorale di aumento di posti di lavoro, di riduzione del costo dei servizi e della necessaria diminuzione della tassa sui rifiuti.

Nulla di tutto ciò: licenziamenti e aumenti.

La situazione a Teramo è ormai al collasso; si parla di continui ed ingenti anticipazione di cassa per mancanza di fondi.

A dire del Sindaco i cittadini non pagano la TASI oggi TARI cioè la tassa sui rifiuti, ma continua ad ignorare che  è troppo alta: oramai il tessuto produttivo della città è ridotto al lumicino e le famiglie sono sempre più povere visto che devono anche  sopperire all’assenza del Comune nei servizi di supporto ( asili nido, scuole, assistenza ad anziani e disabili, sussidi, trasporto ecc).

In cinque lunghi anni il Sindaco non ha fatto nulla per tutelare la sua città ed i posti di lavoro;  ha soltanto pensato alla  sua sopravvivenza con false  promesse in campagna elettorali, e   della sua classe politica:  il numero massimo di assessori con un costo annuo di € 300.000.

Teramo non è più  nelle condizioni sociali ed economiche per continuare con questo sindaco e con questa giunta; fateci un favore :  dimettetevi.

 

Teramo 4 marzo 2015

Manola Di Pasquale

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.