Abruzzo

Pescara. L’Associazione terra Nostra aderisce al progetto NOI SOVRANI per la tutela delle economie nazionali, sia produttive che familiari.

Alleghiamo il manifesto del convegno di presentazione che si terrà sabato 28 marzo 2015 Pescara, come prima tappa del tour nazionale di illustrazione del progetto. Qui di seguito i punti sintetici del progetto

“Nei periodi di crisi sistemica c’è chi si piange addosso o fa filosofia e chi si ingegna. NOI ci siamo ingegnati e vi porteremo a conoscenza di come essere lobby economica. Chi produce ha bisogno di vendere.Per vendere c’è bisogno di scambiare. Per scambiare hai bisogno di una piattaforma distributiva e di farti conoscere, soprattutto all’estero. Per farti conoscere devi comunicare quello che fai e tutelarlo legalmente. Gli strumenti di INFORMAZIONE, DISTRIBUZIONE,TUTELA ci sono e sono NOSTRI , anche tuoi. Indipendenti. Basta piagnistei. AGIRE !!”

Le nostre aree operative sono:

1) Piattaforma di barter commerciale – (interno-estero)

2) Polo web-radio-TV (sia web che digitale terrestre) 

3) Proprietà e gestione delle comunicazioni internet a banda larga

4) servizi legali alle imprese e ai cittadini

Stiamo costituendo i referenti territoriali per ciascun capoluogo di provincia, che ci aiutino ad interagire con il territorio e con le aziende.
Il referente potrebbe essere semplicemente un “advisor” di contatti oppure essere una persona che lavora part-time o anche full-time, come collaboratore diretto di una delle strutture delle quattro aree operative.
A seconda dell’impegno si potrà anche valutare una remunerazione, che può avere una componente fissa ed una variabile, da discutere caso per caso.
Se la cosa può interessare, sia da un punto di vista personale che aziendale, il  28 marzo a Pescara sarà l’occasione propizia per approfondire il progetto
Come vedi, l’architettura della  struttura è pronta, e anche questo è un principio nel quale crediamo: Se uno crede in qualcosa fa il primo passo. Gli altri seguiranno a ruota.
Parliamone

Sabato 28 marzo a Pescara- prima tappa del tour 2015. 

dalle 10:00 alle 18:00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Pescara 

in piazza Italia n.1

 
Sentitamente,
Associazione Terra Nostra
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.