In rilievo, Sport

Giulianova. Basket: I GIOVANI GLORIA E PAPA CONVOCATI IN NAZIONALE UNDER-20

 
 
 

Un buon lavoro dà sempre buoni frutti!

Una bella notizia in casa Globo Giulianova, magari di buon auspicio per la sfida di domani contro l’Olimpia Cagliari: Mirko Gloria e Francesco Papa sono stati convocati per il raduno della Nazionale Under-20 che si terrà nelle prossime settimane a Roma.
Le attività congiunte della Società presieduta da Carlo Tribuiani coordinate dal lavoro dello staff tecnico guidato da coach Ernesto Francani con gli assistenti Nando Francani e Salvatore Gullotto e il preparatore fisico Piergiorgio Verrigni, senza dimenticare la nutrizionista Simona e con la collaborazione di tutto il roster, hanno consentito di far emergere le doti dei due ragazzi Under-20 Francesco Papa e Mirko Gloria.
Agli ordini di Pino Sacripanti, coach di Cantù e della Nazionale, dal 16 al 17 febbraio prossimi i due giovani giocatori giuliesi si confronteranno con i migliori pari-ruolo italiani. Un’occasione per mettersi in mostra ma anche e soprattutto per migliorarsi e crescere.
A Francesco e Mirko un caloroso ad majora.
Al Giulianova Basket la certezza che l’attuale momento di difficoltà sarà presto messo alle spalle per dare luogo ad un finale di stagione ricco di soddisfazioni.
Ai giuliesi… il basket c’è, e anche ad alti livelli!!!
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.