Giulianova

Giulianova. Consorzio Ambito Sociale Tordino. Avviso per la nomina di tre componenti del CdA. Domande entro e non oltre il prossimo 26 gennaio.

 

Consorzio Ambito Sociale Tordino. Avviso per la nomina di tre componenti del CdA. Domande entro e non oltre il prossimo 26 gennaio.

 

Il Consorzio Ambito Sociale Tordino ha emanato un Avviso pubblico per la nomina di tre componenti del Consiglio d’Amministrazione. Le domanda, redatte secondo il fac-simile scaricabile insieme con il testo integrale dell’Avviso dal sito del Consorzio (www. ambitosocialetordino.it), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 26 gennaio prossimo all’Ufficio Segreteria del Consorzio (via Cavour n. 2, 64021 Giulianova).
Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità alla carica di Consigliere Comunale ed avere una speciale competenza tecnico-amministrativa o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni svolte presso Consorzi, Aziende Pubbliche e private, per Uffici ricoperti nei settori della gestione dei Consorzi e delle attività socio–assistenziali.
La nomina verrà effettuata dall’Assemblea Consortile, previa comparazione dei curricula. E’ garantita la presenza di entrambi i sessi nel CdA. I componenti del Consiglio di Amministrazione rimarranno in carica quattro anni e, comunque, fino alla nomina del nuovo C.d.A. Non verrà corrisposta alcuna indennità di funzione ma esclusivamente un gettone di presenza ed il rimborso di eventuali spese di viaggio (se dovute).
Per eventuali informazioni: tel. 085-8027997 oppure 085-8009240.

 

 

A V V I S O

 

per la nomina di n. tre componenti del C.d.A.

 

 

 

Il Direttore del Consorzio Ambito Sociale Tordino

in esecuzione della delibera dell’Assemblea n. 001/A del 08.01.2015

INVITA

 

tutti coloro che aspirano a ricoprire la carica di componente del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE a presentare istanza presso la Segreteria del Consorzio.

 

Le domande, redatte secondo il fac-simile allegato ed indirizzate al Consorzio Ambito Sociale Tordino – Ufficio Segreteria – Via Cavour n. 2 – 64021 Giulianova, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 26 gennaio 2015.   

 

Gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti di compatibilità ed eleggibilità alla carica di

Consigliere Comunale di cui al titolo III° Capo II° D.Lgs 267/2000 e al D.Lgs 235/2012 ed avere una speciale competenza tecnico-amministrativa o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni svolte presso Consorzi, Aziende Pubbliche e private, per Uffici ricoperti nei settori della gestione dei Consorzi e delle attività socio – assistenziali.

 

Sono incompatibili alla carica di Componenti il Consiglio di Amministrazione i Consiglieri degli Enti Locali aderenti al Consorzio, i Consiglieri Regionali, i Deputati, i Senatori, i Dirigenti e i Funzionari di Prefettura della Provincia in cui opera il Consorzio.

 

Non può essere nominato o designato:

a)      chi si trova nelle condizioni di inconferibilità,  incompatibilità di cui al D.L.vo  8.11.2013  n. 39  per le ipotesi ivi previste;

b)      il coniuge, gli ascendenti, i discendenti, i parenti ed affini entro il 3° grado dei Sindaci  dei Comuni aderenti;

c)      chi svolge attività professionali o intrattiene rapporti incompatibili o in conflitto con gli scopi e l’interesse del Consorzio;

d)      i dipendenti, consulenti o incaricati dei Comuni che operano in servizi con compiti di controllo, o indirizzo nell’attività del Consorzio;

e)       chi sia collocato a riposo  dall’attività lavorativa;

f)        chi è stato dichiarato fallito;

g)      chi ha ricoperto nei tre anni precedenti la carica di amministratore, di cui all’art. 77 del D.L.vo 267/2000, nei Comuni Consorziati;

 

 

 

h)      ai sensi  dell’art. 1, comma 734 della Legge 27/12/2006, n. 296 , come interpretato dall’art.2, comma 32.bis, della Legge 24 /12/2007, n. 244, non può essere nominato amministratore chi, avendo ricoperto nei 5 anni precedenti incarico analogo, abbia registrato, per tre esercizi consecutivi, un progressivo peggioramento dei conti per ragioni riferibili a non necessitate scelte gestionali.

Il Consorzio garantisce la presenza di entrambi i sessi nel Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art.6 comma 3 D.L.vo 267/2000;

 

Alla domanda dovranno essere allegati:

–         curriculum formativo professionale dal quale risultino i titoli ed i requisiti richiesti;

–         dichiarazione sostitutiva per il rispetto delle condizioni di incompatibilità e di ineleggibilità come riportato dall’avviso pubblico;

–         fotocopia di valido documento di identità;

–         eventuali altri documenti che il candidato riterrà utile produrre.

 

La nomina verrà effettuata dall’Assemblea Consortile, previa comparazione dei curricula.

 

I componenti del Consiglio di Amministrazione rimarranno in carica 4 (quattro) anni e, comunque, fino alla nomina del nuovo C.d.A.

 

Ai prescelti non verrà corrisposta alcuna indennità di funzione, ma esclusivamente un gettone di presenza ed il rimborso di eventuali spese di viaggio (se dovute).

 

Per eventuali informazioni: Consorzio Ambito Sociale Tordino – Via Cavour n. 2 – 64021 Giulianova  (TE) – Tel. 085 8027997 / 085 8009240.

 

Giulianova, li 13.01.2015

 

 

Il Direttore

F.to            D.ssa Antonietta Spinozzi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                   

                                                                                                   Spett.le

                                                                                                   Consorzio Ambito Sociale Tordino

                                                                                                  Ufficio Segreteria

                                                                                                  Via Cavour, 2

                                                                                                  64021 Giulianova

 

 

 

Oggetto: Carica di componente del C.d.A. del Consorzio Ambito Sociale Tordino.

 

        

_ l_  sottoscritt_  ………………………………….., con la presente, presenta istanza a ricoprire la carica di componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Ambito Sociale Tordino.

 

         A tal fine si trasmettono in allegato:

a)     curriculum formativo professionale attestante i titoli ed i requisiti richiesti;

 

b)     autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 per il rispetto delle condizioni di incompatibilità e di ineleggibilità;

 

c)      copia di valido documento di identità;

 

         Distinti saluti.

 

 

 

Data ___________

                                                                                                  Firma

 

                                                                           ____________________________________

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.