Sport

Silvi Motor Day con Leobruno Di Biase

Silvi a sostegno di Leobruno Di Biase, campioncino nostrano di motocross.

 

Sabato 6 Dicembre 2014, presso piazza Marconi, in una grande festa di musica e rombi di motori, ci sarà la presentazione per la prossima stagione agonistica, del pilota silvarolo nella massima serie del Campionato italiano/europeo MX1, che lo vedrà impegnato con il team Fashion Bike Off Road per la conquista del campionato italiano.

Il programma è ricco di appuntamenti ed ospiti. A presiedere la piazza la FMI (Federazione Motociclistica Italiana) rappresentata dal Presidente Regionale ElvioFortuna e Moto Factory – Reparto Tecnico Gestione Moto -.

Si inizia alle 14:00 con le musiche di Sergio&Antonello Music; successivamente saliranno sul palco il Primo Cittadino di Silvi Francesco Comignani, il Presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pancrazio e il consigliere regionale LucianoMonticelli per la presentazione ufficiale del debutto in MX1 del nostro pilota Leobruno Di Biase.

Il contesto sarà animato da esposizioni di produttori del settore: Leeb Custom Aerografia, Addinol olio e carburanti, Fabio Giansante produttore di telai per moto e biciclette, ed esibizioni di freestyle su skateboard a cura di Frontside Roseto. Numerosa sarà l’esposizione delle moto da Cross. La giornata sarà conclusa con un piacevole rinfresco.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.