Abruzzo

Pescara. WORKSHOP SUL SERVIZIO CIVILE

 

Nella giornata di giovedì 11 Dicembre, a partire dalle ore 15, presso la sede di Sinistra Ecologia Libertà – Circolo di Pescara, in via Piave 129 a Pescara, si terrà il workshop/dibattito sul Servizio civile, gratuito e aperto a chiunque, al fine di offrire uno strumento di orientamento per i giovani intenzionati ad accedervi e che si trovano disorientati.
Durante la giornata verranno illustrate le modalità per fare la domanda di Servizio CIvile e come prepararsi ai colloqui di selezione.
si tratta di un servizio per tutti i giovani che intendono fare domanda. Nello specifico vedremo come iscriversi a garanzia giovani, come scegliere il proprio progetto di servizio civile, come scrivere la domanda di servizio civile e a chi inviarla, cosa si deve studiare per prepararsi ai colloqui di selezione, cosa possono chiedere ai colloqui. Verranno presentante anche le iniziative di Sel in Parlamento a difesa del Servizio Civile. Ricordiamo che possono fare domanda per questo bando volontari solo gli iscritti a Garanzia Giovani.


Sinistra Ecologia Libertà Pescara

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.