Cultura & Società

Montesilvano (PE). Martedì 30 dicembre proiezione de “IL PIU’ GRANDE SUCCESSO DELL’EURO”, documentario sulla crisi in GRECIA.

 

Invito riservato alla Stampa e fotoreporter abruzzesi



per la proiezione del documentario

IL PIU’ GRANDE SUCCESSO DELL’EURO

 

Martedì 30 dicembre – ore 21:00

presso Sala della Parrocchia S. Raffaele Arcangelo – Piazza S. Raffaele Arcangelo – MONTESILVANO

 

A SEGUIRE

i soci abruzzesi presenteranno

l’ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità e il suo programma

per la costituzione del Fronte Sovranista Italiano e per il recupero della Costituzione del 1948

 

 

 

La sezione abruzzese dellARS-Associazione Riconquistare la Sovranità presenta anche a Montesilvano il documentario “Il più grande successo dell’euro“, realizzato in GRECIA da “i101“, prodotto da L.I.R.E., finanziato in crowfunding, per la Regia di Matteo Nigro e Francesca Cangiotti (Troupe in Grecia: Constantin Xecalos, Simone Curini, Mauro Piccolino).

Un documentario sulla crisi in Grecia che mostra ciò che il senatore Monti definiva: “il grande successo dell’euro”. Un drammatico resoconto su ciò che sta accadendo in un Paese ormai dimenticato dai media ed al tempo stesso una inquietante finestra aperta sul futuro dell’Italia.

Le interviste agli economisti Alberto Bagnai e Vladimiro Giacché, al leader storico di Syriza Alekos Alavanos, all’antropologo Panagiotis Grigoriou, insieme con le testimonianze di cittadini greci, accompagnano un percorso di fondamentale importanza per la comprensione del particolare momento storico vissuto dai cittadini di tutto il continente europeo.

Dal sito de Il Fatto Quotidiano il trailer del documentario: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/04/09/documentari-esce-grecia-piu-grande-successo-delleuro/273789/ 

 

 

ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità

www.riconquistarelasovranita.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.