Sport

Giulianova. Basket: la Sanic Amicacci chiude l’anno andando a vincere a Battipaglia

…contro la squadra locale neo promossa in serie A e si conferma al secondo posto della regular season del girone d’andata.Eppure un pò di paura c’era venuta sopratutto per tenuta dei nostri.Tutto è iniziato dall’invito della mamma del nostro “Cilentano”al secolo Ciccio Minella,che ha voluto augurarci un caloroso Buon Natale invitando la squadra del Giulianova  a pranzo.Arrivati in quel di Battipaglia ,Anna e Pasquale Minella ci hanno fatto trovare  di tutto e di più,una tavola  imbandita piena di ogni ben di dio il tutto bagnato dal nettare degli dei locali! Un vinello che scendeva doge,doge.Apriti cielo ma siamo venuti per fare una scampagnata o per giocare una partita? Non ti preoccupà Presidè,giochiamo meglio con il carburante giusto e poi sappiamo contenerci! Risposta corale !

Detto fatto,in campo 12 leoni e tanti rimpianti per un pranzo strabiliante lasciato,ahimè,a metà.Grandissima cuoca la Signora Anna e perfetto padrone di casa Pasquale.GRAZIE,torneremo presto.

Ma andiamo in campo ,perfettamente,sani di corpo e di mente ed è subito Sanic Amicacci e lo sarà  per tutta la gara :36-85 è il risultato finale .Con De Luca che giostra tutto l’organico e con la perla del primo canestro della Roglieri.Una vittoria che ci riporta al secondo posto e ci consegna ai sapori famigliari del Natale.Sempre in trasferta l’altra squadra Amicacci  di serie B sponsorizzata “Oltredonna” che è andata a vincere a Barletta :22-50.Bravi   tutti i veterani ma un aplauso a Jonathan,ad Andrea e Martina:Bravissimi

Quest’anno sotto l’albero vorremmo non trovare  tante problematiche da affrontare e qualche dispiacere in meno,ci piacerebbe che le tante strade aperte ci portino dei risultati ,che le nostre squadre ci continuino a dare dei risultati e si regalino le soddisfazioni che meritano e per le quali lavorano così duramente .Vorremmo che la tristezza dei momenti che stiamo attraversando non ci incupisse  l’anima .Bisogna reagire e non mollare mai!

Facciamo gli Auguri agli Sponsor ,ai Tecnici,ai nostri Atleti,ai  tantissimi Amici che ci stanno sempre vicini e ai nostri nuovissimi tifosi GialloRossi “Ultras “e sempre,sempre Forza GIULIANOVA

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.