Giulianova, In rilievo

Giulianova. COMITATO QUARTIERE ANNUNZIATA: i commercianti del quartiere Annunziata si tassano per le luminarie di Natale.

COMUNICATO

I commercianti del quartiere Annunziata riuniti nel tavolo di lavoro del quartiere, hanno deciso di “illuminare” le vie: Trieste, Lepanto, Simoncini e Annunziata dando l’affidamento a una Ditta di luminarie per l’installazioni di luci nelle vie sopraindicate.

Ha aderito il 90% ca. dei commercianti che, con spirito di sacrificio, si sono autotassati in un periodo che non consente grandi incassi. E’ per incrementare le vendite che hanno voluto abbellire le strade dove si trovano i loro esercizi commerciali che, ribadiscono, si trovano nello stesso posto da tanti anni con gli stessi proprietari; alcuni di loro hanno ricevuto un riconoscimento dalla Camera di Commercio proprio per la longevità commerciale e non sono avvenute chiusure che si riferiscono a varie attività.

Il Centro Commerciale “I Portici” provvederà autonomamente, come ogni anno, ad abbellire la piazza.

Ancora una volta è stato raggiunto il fine del Comitato di quartiere che è quello di promuovere la partecipazione consapevole, incoraggiare le iniziative, sostenere le istanze della popolazione, appoggiare i momenti di discussione e di confronto. Tutto questo non sarebbe possibile senza la partecipazione attiva delle persone che vivono nel quartiere.

Quanto sopra è stato possibile grazie alla ricettività, apertura e disponibilità dei commercianti del luogo che chiedono, però, all’Amministrazione di avere alcuni miglioramenti come ad esempio la copertura delle buche che si trovano sui marciapiedi di via Simoncini (dove prima si trovavano degli alberelli) che impediscono una buona praticabilità e, a volte, sono causa di brutte cadute.

Dai commercianti e dal Comitato di quartiere: Buone Feste a tutti.

 

Il Presidente

Patrizia Casaccia

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.