Sport

Giulianova. LA GLOBO GIULIANOVA ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA

 

Seconda trasferta consecutiva per la Globo Giulianova che dopo la gara giocata domenica scorsa in quel di Porto Sant’Elpidio domani calcherà il parquet di Cagliari per affrontare la locale formazione del Trony.

I giallorossi di coach Francani sono alla ricerca della prima vittoria stagionale lontano dal PalaCastrum, per dare sostanza ad un inizio di stagione senza dubbio positivo, al quale però manca la classica ciliegina sulla torta. Lo staff tecnico della Globo ha dovuto lavorare in settimana a ranghi ridotti, complice l’assenza per infortunio di Peppe Sacripante che ha lavorato con sedute differenziate per recuperare dall’infortunio patito nell’ultima giornata di campionato. Il play giuliese dovrebbe essere comunque della partita.
Settimana movimentata anche in casa Cagliari che, ultima in classifica con zero punti, ha dato il classico scossone esonerando coach Simone Grandesso Silvestri e sostituendolo con Giuseppe Caboni, reduce dal triennio sulla panchina del Cus Chieti, formazione femminile che ha condotto alla promozione dalla A2 alla massima serie. Il neo coach, chiamato a risollevare le sorti del sodalizio cagliaritano, dovrà gestire anche una situazione complicata sul fronte infermeria visto che il capitano Federico Manca e la guardia Fabio Villani sono reduci da infortuni e le riserve sul loro impiego verranno sciolte solamente poco prima del match.
La gara di domani sarà visibile in  live streaming sul sito internet  www.directasport.it , portale di riferimento per tutto lo sport sardo, che trasmetterà in diretta tutta la partita .
Appuntamento quindi con la palla a due domani alle ore 16:30 sul parquet del Palasport di Via Rockefeller di Cagliari e sul sito www.directasport.it
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.