Giulianova, In rilievo

Giulianova. Commissione speciale Sanità. Il sindaco Mastromauro e il presidente Ragni invitano i sindaci di Bellante, Morro d’Oro, Mosciano, Notaresco, Roseto e Tortoreto ad indicare loro rappresentanti per partecipare alle riunioni della Commissione.

 

 

Una Commissione Sanità non solo “itinerante”, come aveva auspicato il sindaco Francesco Mastromauro lo scorso 13 agosto, ma anche “allargata”. E’ questo, infatti, l’intento del sindaco e del presidente della Commissione, Luigi Ragni, i quali hanno inviato una nota ai sindaci di Bellante, Morro d’Oro, Mosciano Sant’Angelo, Notaresco, Roseto degli Abruzzi e Tortoreto con l’invito ad indicare un loro rappresentante da coinvolgere nelle riunioni della Commissione Speciale Sanità giuliese.

L’obiettivo – dichiarano Mastromauro e Ragni – è quello di creare un forte raccordo territoriale relativamente alle problematiche sanitarie ed alla qualità dei servizi sanitari erogati dal nosocomio “Maria Ss.ma dello Splendore” di Giulianova, presidio sanitario di riferimento anche per i sei Comuni interpellati. Si tratta d’altronde di questioni fondamentali per la collettività, ed è quindi necessario a nostro avviso un forte momento di confronto, di analisi condivisa e di raccordo anche operativo tra le tutte le Amministrazioni. E ciò anche in relazione alla recente nomina del nuovo manager della ASL di Teramo, Roberto Fagnano, al quale vanno i nostri auguri di buon lavoro, ed in previsione dell’auspicato incontro, da tempo richiesto, con il governatore D’Alfonso e l’assessore regionale alla Sanità Paolucci per fare il punto sulla situazione cercando di risolvere i tanti problemi sul tappeto”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.