Sport

CSI Teramo, una Convention per iniziare alla grande!

 

L’Ente arancio-blu inaugura l’anno sportivo con Emiliano Mondonico e il figlio di Gino Bartali

Ritorna la Convention di Presentazione della Stagione Sportiva del CSI Teramo, ospite d’eccezione Emiliano Mondonico, negli anni 70 giocatore di Serie A con Atalanta e Torinosocietà di cui, tra gli anni 80 e 90, è stato anche allenatore prima delle esperienze sulle panchine di Napoli, Fiorentina e tante altre. Mondonico, attualmente impegnato come commentatore nella Domenica Sportiva di Rai Due, rivolgerà ai dirigenti delle società sportive CSI e a quanti vorranno intervenire, una testimonianza sulla sua esperienza sportiva ed umana.

La Convention sarà l’opportunità per le Società Sportive di introdursi alla nuova Stagione in quanto verranno illustrati, dai responsabili delle aree del Comitato, le iniziative, i programmi formativi, comunicativi e le procedure formali nonché gli organici dei Campionati le cui iscrizioni si chiudono il 10 settembre. Da quest’anno, inoltre, vengono inserite all’interno dell’evento le riunioni tecnico-organizzative di ciascuna disciplina incardinata nell’attività del CSI provinciale.

L’appuntamento, fissato per Sabato 13 settembre alle ore 17 presso il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata, ricade all’interno del settantesimo anno di fondazione del CSI e si coniuga con una ulteriore ricorrenza collegata alla sua storia in quanto sarà proposto un focus sulla figura del grande Gino Bartali, attraverso il racconto del figlio Andrea, in occasione dei cento anni dalla sua nascita.

La conferma di partecipazione nominativa, libera e gratuita, dovrà essere trasmessa al Comitato Provinciale CSI entro e non oltre l’11 settembre  attraverso una semplice mail rivolta a segreteria@csiteramo.it.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.