Cultura & Società, Giulianova

Giulianova. Venerdì la finale di “THE YOUNG VOICES” Festival Giuliese della Canzone.

GIULIA EVENTI – ESTATE 2014

Venerdì 29 agosto,  ALLE ORE 21,00, sulla piazzetta antistante il  Centro Commerciale ” I PORTICI”  si terrà  la finale di “THE YOUNG VOICES” Festival Giuliese della Canzone.  Patron  della manifestazione, ideata e realizzata dal D.J. Francis Black, sono Wine Bar DOLCE E SALATO ed  il Centro Commerciale “I PORTICI”.

La kermesse canora vede  l’ entusiastica partecipazione di ventidue cantanti divisi in tre categorie:  “BABY”,   “JUNIORES” e  “SENIORES” che presenteranno alla medesima Giuria popolare di 5 membri, il secondo  dei due brani scelti, ottenendone un ulteriore punteggio. Il cumulo di quello ottenuto nella prima serata, formerà la graduatoria che determinerà i 3 vincitori di ogni categoria, che saranno premiati dai  “patron” del Festival e dalle Autorità presentii.

L’evento, condotto dallo stesso ideatore e dalla Prof.ssa Susi Rizzo,  sarà  ripreso da una apposita regia televisiva  della società PUBBLIVIDEO e successivamente trasmesso in onda su varie emittenti TV.

Saranno presenti gli ospiti d’onore della prima serata : LORENZO PICCIONI, chitarrista e compositore Giuliese, fondatore dell’ Accademia Musicale Progetto Chitarra e AZZURRA SORGENTONE, giovane artista di Cellino Attanasio, reduce da successi e partecipazioni a livello nazionale, per ricevere i dovuti ringraziamenti.

Gli Organizzatori Vi danno appuntamento a Venerdì 29 Agosto ORE 21,00 per reiterare la gradita partecipazione e l’incitamento  ai nostri Interpreti, già manifestato nella prima serata e  trascorrere una spensierata serata all’insegna della buona musica e dell’allegria. Un vivo ringraziamento alle  Autorità per il sensibile sostegno all’iniziativa e agli operatori commerciali sponsor, per il concreto apporto fornito.



image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.