Teramo e Provincia

Polizia. ESTATE TRANQUILLA ANCHE IN CITTA’. E’ PARTITO IL RAFFORZAMENTO DELL’ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO NEL CAPOLUOGO NELL’AMBITO DEI SERVIZI ESTIVI

Nel corso dell’attività di controllo del territorio e contrasto alla criminalità diffusa, le Volanti  nell’ultima settimana hanno proceduto all’identificazione e controllo di 384 persone e 197 veicoli, comminando 42 sanzioni al codice della Strada, ritiro di due carte di circolazione e  sequestro di un veicolo.

Nel corso dell’attività espletata, con la collaborazione di unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, sono stati effettuati posti di controllo sulle arterie di collegamento e transito per Teramo estendendo il pattugliamento a tutte le frazioni.

Il rafforzamento dei controlli nel centro cittadino ha portato alla denuncia per vendita di materiale contraffatto di due venditori ambulanti ai quali sono stati sequestrati diversi capi di abbigliamento, scarpe, occhiali da sole tutti effigianti marchi griffati contraffatti e alla denuncia di una coppia per furto aggravato di prodotti di bellezza in un esercizio commerciale del centro storico.

 

I controlli proseguiranno anche con l’impiego di personale in servizio moto-montato per permettere controlli più agevoli nelle zone meno facilmente accessibili, nonché lungo il parco fluviale.

Dal 10 luglio, come da disposizione del Ministero dell’Interno, gli agenti in servizio indossano le nuove divise “operative”  nella versione estiva con polo, berretto e visiera.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.