Giulianova, In rilievo

Giulianova. Successo strepitoso a Giulianova per la “Mostra Mercato di Tipicità Regionali”

 

 

 

Giulianova 11 luglio 2014- Un successo che è andato oltre le previsioni degli organizzatori e che fa sperare in una futura edizione per i prossimi anni quello della Mostra Mercato di Tipicità Regionali che si è svolta a Giulianova dal 4 al 7 luglio scorsi sul Lungomare Zara.

 

Organizzato da ANVA-CONFESERCENTI TERAMO con la collaborazione di  FIVA-CONFCOMMERCIO Teramo e con il patrocinio del Comune di Giulianova, l’evento ha portato in città, tipicità artigianali ed enogastronomiche non solo di tutta Italia ma anche, in alcuni casi, dall’estero come nel caso dello stand argentino con carni tipiche e quello tedesco con crauti ed altre specialità germaniche.

 

Sapori dunque, ma anche arte, artigianato e cultura per una manifestazione che ha visto un’ottima partecipazione di pubblico e che ha lasciati soddisfatti anche i commercianti stanziali che in alcuni casi hanno chiesto di riproporre più spesso l’evento.

 

La soddisfazione degli organizzatori naturalmente è molta: “L’entusiasmo del numeroso pubblico intervenuto era palpabile– ha dichiarato Domenico Gianpaolo che ha continuato- Sono molto soddisfatto della riuscita della manifestazione e spero vivamente di riproporla in futuro. L’obiettivo è quello di lavorare ancora insieme all’Amministrazione Comunale e far sì che per il futuro si possa ancora crescere e migliorare”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.