Teramo e Provincia

Teramo. Valentina Ferri racconta l’amore con l’Ali d’Oro

 

 

Prosegue il progetto L’amore è un gelato meraviglioso ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Valentina FerriL’amuleto”.

 

Valentina Ferri è nata a Milano e vive a Pavia. Ha collaborato e scrive su diverse testate femminili, periodici musicali e pagine di cultura, coniugando da anni l’attività di scrittura con quella di interprete teatrale. E’ autrice di articoli e monografie sul rapporto tra narrativa e musica. Ha pubblicato nel 2004 il saggio La ineluttabile modalità dell’udibile. Allusioni e strategie musicali nell’Ulisse di James Joyce (Deainedi, Milano, 2004) e il romanzo Il mare immobile nel 2011 per Galaad edizioni. Il racconto”L’eredità di Cosimo” è presente ne L’occasione antologia curata da Francesca Bonafini e Caterina Falconi (Galaad 2012) e “Il demone sproporzionato” nella raccolta La morte nuda (Galaad 2013). Per Deainedi (2014) ha scritto il romanzo Avevo otto anni e c’era la guerra. Storia a quattro mani con cucina, insieme a Donatella P. Cei.

 

Già on line i racconti di Gianluca MorozziLa cosa più difficile del 1987”, di Giulia Alberico L’amore è un gelato”, di Evelina FrisaLe notti dell’attesa”, la poesia di Mario De BonisL’ammore, gelato meraviglioso”, il racconto di Luigiaurelio PomanteNeve” scritto insieme a Laura Marziali.

 

Info:

http://www.alidoro.it/

http://www.alidoro.it/index.php?id=69

http://www.facebook.com/alidorosrl

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.