Cultura & Società

Montesilvano. DOG WALK

DOMENICA 15 giugno, al Parco della Liberta, di Montesilvano, accanto a Warner Village, una salutare giornata all’aria aperta per esaltare al massimo la profonda amicizia tra cani e umani. Una bella occasione per incontrarsi, lasciando da parte tutto ciò che ogni tanto ci fa “guardare in cagnesco” il…mondo!

L’EVENTO E’ APERTO A TUTTI, anche a chi non abbia un cane, ma ami gli animali e voglia trascorrere una giornata all’aria aperta. E’ organizzata dall’Associazione Protezione Animali DOG VILLAGE, con l’aiuto del Comune di Montesilvano, CentroZoé, Arci Pescara, Scuola di Naturopatia Psica .
Il proprietario del cane deve condurre il proprio animale a guinzaglio, essere munito di sacchetti per la raccolta degli escrementi, dotarsi di “cibo-premietto” e contenitore con acqua fresca.

Per ovvi motivi, NON SI PUO’ PARTECIPARE con cani in calore

P R O G R A M M A

ISCRIZIONI

possono essere effettuate presso la sede Dog Village, in via Aldo Moro 1 a Montesilvano (accanto al Parco della Libertà), oppure presso la sede del Centro Zoé, in via Colle Innamorati 59 a Pescara. Chi non riesce ad iscriversi e ha la …pazienza da dedicare all’inevitabile attesa, può farlo poco prima dell’inizio dell’evento.

QUOTA PARTECIPAZIONE:
 10 Euro, che saranno totalmente devoluti per l’acquisto di anti-parassitari per i cani in attesa di adozioni al DogVillage. La quota vale per tutte le attività previste, ad esclusione della eventuale partecipazione al Dog Aperitivo e alla microchippatura;

PROGRAMMA:
ore 16.00, accoglienza presso il Parco della Libertà di Montesilvano, verifica iscrizioni alla manifestazione; consegna bandana di riconoscimento; iscrizione al concorso per: cane più piccolo, più grande, più buffo, più anziano, più giovane, più elegante, più educato, più irrequieto, coppia cane-uomo che si somiglia di più, al cane con la storia più commovente.

Ore 16.15, nei vari angoli del grande parco: consulti con i veterinari ed eventuale inserimento microchip; consigli degli educatori cinofili e delle le guardie zoofile; lezione di aromaterapia per cani.

ore 17.30 passeggiata interattiva.

ore 18.00 passerella davanti alla giuria e relativa premiazione a tutti i classificati di ogni categoria;

ore 19.00 Dog Aperitivo e consegna attestati di partecipazione.

Info e iscrizioni:
368 3150760 Carmelita BELLINI
366 3014436 Gabriele BETTOSCHI

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.