Teramo e Provincia

Sabato 17 maggio dalle ore 20:30 il candidato alle regionali Nicola Di Marco incontra la cittadinanza presso il ristorante “La Fattoria della Nonna” a Roseto degli Abruzzi

 

 

 

Sabato 17 maggio, a partire dalle ore 20:30, Nicola Di Marco, candidato alla carica di Consigliere alle prossime elezioni regionali nelle fila del Nuovo Centrodestra, incontrerà amici e cittadini presso il ristorante “La Fattoria della Nonna” sito a Roseto degli Abruzzi, frazione di S. Lucia, nei pressi dell’uscita del casello autostradale della A14 di Roseto.

 

All’incontro, oltre al candidato Nicola Di Marco, prenderanno parte il Presidente della Regione, Gianni Chiodi, il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, il Coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra di Teramo, l’Onorevole Paolo Tancredi, ed il candidato abruzzese alle prossime elezioni Europee nelle fila del Nuovo Centrodestra, l’Onorevole Filippo Piccone.

 

L’appuntamento sarà l’occasione per incontrare amici e cittadini e condividere, assieme a loro, idee e spunti di riflessione in vista delle imminenti elezioni regionali. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’incontro.

 

 

Roseto lì 16/05/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.