Teramo e Provincia

Montorio. Aldo Coccagna: “Saranno i cittadini i miei assessori”

 

Grande partecipazione dei cittadini montoriesi, ieri sera presso l’Hotel Vomano, alla presentazione ufficiale della lista civica ‘Montorio nel Cuore’. Il candidato sindaco Aldo Coccagna ha presentato i candidati che lo sostengono nella competizione elettorale: Raniero Barnabei, Carolina Cardone, Sergio Consorte, Alessandra Coruzzi, Matteo D’Agostino, Lucio D’Archivio, Maria De Dominicis, Alessandra Di Giacomo, Michele Ferretti, Giuseppina Fortunato, Dario Marcacci e Mauro Gabriele Merlini.

All’incontro con i cittadini hanno partecipato i candidati alla Regione, Lanfranco Venturoni (Ncd), Mauro Di Dalmazio (Abruzzo Futuro) e Giandonato Morra (Fratelli d’Italia), oltre al coordinatore provinciale di Forza Italia, Maurizio Brucchi. Durante la serata hanno portato il loro saluto anche il coordinatore provinciale di Ncd, l’onorevole Paolo Tancredi, e il candidato alla Regione, Giorgio D’Ignazio (Ncd).

Il candidato sindaco di ‘Montorio nel Cuore’, Aldo Coccagna, ha esposto ai cittadini i tredici punti del suo programma elettorale. Tra i principali: lo sviluppo economico e sociale di Montorio al Vomano legato al turismo, grazie alla posizione naturale di ‘porta del Parco’; la valorizzazione dell’agricoltura e dei prodotti tipici del territorio; il sostegno al tessuto artigianale e imprenditoriale; il rilancio del centro storico e il coordinamento con le frazioni; il miglioramento dei servizi sociali; il potenziamento dei collegamenti, in particolare con l’autostrada A24; un piano per la ricostruzione post-terremoto; l’incentivazione delle attività sportive; la trasparenza della pubblica amministrazione e la partecipazione dei cittadini. A tal proposito, Coccagna ha assicurato ai presenti: “Non sarò un sindaco di palazzo, sarò un sindaco di paese. Vivrò in mezzo ai cittadini e sarete voi i miei assessori”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.