Giulianova

Giulianova. INAUGURAZIONE SEDE ELETTORALE FRATELLI D’ITALIA –ALLEANZA NAZIONALE A GIULIANOVA. IN RICORDO DI CLAUDIO POSABELLA,

 

SABATO 12 APRILE ALLE 11.00 IN VIA TRIESTE, 21

 

“L’impegno e la vivacità politica che hanno contraddistinto tutta l’attività del consigliere provinciale Claudio Posabella, da poco scomparso, meritano di essere ricordati.

La sede elettorale di Fratelli d’Italia sarà dedicata a questa figura portatrice di valori necessari, adesso più che mai, a offrire il migliore esempio per tutti coloro che intraprendono la strada della politica o già sono sul campo.

Claudio Posabella, per Giulianova, suo paese natale, ma anche per il nostro territorio provinciale ha sempre dimostrato grandi capacità umane, professionali e politiche.

Affiancare, dunque, il suo nome a quello di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, sarà il migliore auspicio per la sfida elettorale che ci attende il 25 maggio”.

A rinnovare il ricordo di Posabella in occasione del’inaugurazione della sede elettorale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, è Paolo Vasanella, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

Il taglio del nastro della sede elettorale di via Trieste, 21 è previsto per sabato 12 aprile alle 11.00.

All’inaugurazione saranno presenti i 16 candidati comunali della lista, composta da cinque donne e undici uomini tra cui lo stesso Paolo Vasanella, che appoggia la candidatura a sindaco dell’avvocato Fabrizio Retko, la candidata regionale Tulliola Aloè, Fabrizio Fornaciari fresco di nomina come coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale.

All’ apertura della sede parteciperà l’Assessore Regionale ai Trasporti, Giandonato Morra.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.