Abruzzo

“E tu a Pasqua come lo fai?”

 

Su richiesta prorogata di cinque giorni la scadenza al primo contest Geba.

 

L’azienda di prodotti, macchinari e arredi per bar, gelaterie e pasticcerie GEBA SRL rinnova il sito web (www.gebasrl.it) e lancia un simpatico contest fotografico, che vuole stuzzicare la creatività dei professionisti del settore. Il contest “E tu a Pasqua come lo fai?” invita gelatieri, cioccolatieri e baristi abruzzesi a mettersi alla prova in vista delle Festività e salutare la primavera con arte e tecnica.

 

Semifreddi, uova di cioccolata, torte pasquali, vaschette di gelato decorate: occorre fotografare la propria creazione più bella e inviarla al contest, che si sviluppa sulla pagina Facebook www.facebook.com/Gebasrl . Può partecipare una sola foto per professionista.

 

Siamo qui a comunicare che, a grande richiesta, la scadenza per la presentazione della fotografia è stata prorogata: il termine ultimo per caricarla su questa pagina http://bit.ly/1iCYmOj , inserendo una descrizione, è stato prorogato alle 23:59 del 16 aprile 2014.

Dalla mezzanotte del 17 aprile potrà iniziare la fase di voto, che durerà fino al 20 aprile! Ogni utente Facebook potrà votare una foto sola.
La creazione che avrà ricevuto più like vincerà un buono da 300 € da spendere in prodotti Geba, a conferma del sostegno che l’azienda con sede a Chieti intende offrire a chi lavora sodo, seguendo uno stile personale.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.