Teramo e Provincia

WI-FI TO COAST: L’ASSESSORE VANNUCCI INVITA SCELTA CIVICA AD UN INCONTRO PER MOSTRARE I LORO DATI SUL SERVIZIO

 

 

Sono costretto, mio malgrado, a tornare nuovamente sulla questione “Wi-Fi To Coast” e, ci tengo a sottolinearlo, sarà l’ultima volta che lo faccio sugli organi di stampa. Prima però ci tengo a puntualizzare che, a differenza di quanto accadeva in passato, in questa Giunta c’è grande collaborazione e nessuna gelosia tra gli assessori, quindi tutti i progetti vengono valutati, condivisi e portati avanti assieme, in maniera collegiale.

 

Vorrei comunque invitare pubblicamente i rappresentanti di Scelta Civica a venire in Comune a parlare direttamente con me, senza trincerarsi dietro a note a mezzo stampa, ed a mostrarmi finalmente i dati in loro possesso, svelando così chi sono questi “misteriosi tecnici”, così li potremo comparare direttamente con quelli a mia disposizione e risolvere, finalmente, questa annosa vicenda visto che, confermo, a noi risulta che il servizio funzioni.

 

Son certo che i rappresentanti di Scelta Civica non declineranno l’invito, anche perché, visto che parlano di voler dare un apporto costruttivo su questa vicenda, sempre per il bene della città, se non lo facessero sarebbe la dimostrazione che si tratta solo di una sterile polemica pre-elettorale. A quel punto, dati alla mano, potremo parlare di feedback tecnici e fugare ogni loro dubbio!

 

Vorrei però sapere dove gli amici di Scelta Civica hanno letto che il servizio funzionerebbe solo nei 6 mesi in cui gli stabilimenti sono aperti! Questo è infatti attivo tutto l’anno, anche perché le antenne posizionate sugli stabilimenti son sempre in funzione, anche quando questi son chiusi. Certo è che, se un lido sta facendo dei lavori di ristrutturazione, magari per pochi frangenti, stacca la corrente, ma stiamo parlando di lassi di tempo brevissimi.

Vorrei infine rassicurare il consigliere De Vincentiis sul fatto che il sottoscritto lavora con grande impegno e va spesso in giro, tranquillamente, per la sua città, senza però essere impegnato nel “porta a porta”.

 

Cordiali saluti

Assessore Mirco Vannucci

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.