Abruzzo

PRIMARIE CENTRO SINISTRA PESCARA: L’IDV SOSTIENE GIANNI CORDOVA

 

 

L’Italia dei Valori ha scelto: sarà l’indipendente Gianni Cordova il candidato sindaco da votare alle primarie del centro sinistra in programma domenica 9 marzo.

 

All’unanimità lo ha deciso ieri il Coordinamento provinciale di IDV allargato all’assemblea degli iscritti pescaresi.

 

«A orientarci verso Cordova», spiega Lea Del Greco, vice segretario regionale di IDV, «sono stati il suo spessore valoriale e culturale, le battaglie portate avanti nel tempo in campo sociale e l’impegno profuso sul territorio: tutte caratteristiche», osserva, «rispondenti in pieno al dna di Italia dei Valori».

 

«Di Cordova ci hanno convinto soprattutto, oltre alla sua distanza dalle vetuste logiche di partito», prosegue il vice segretario, «la ferma volontà di portare in Comune un nuovo modo di essere dell’amministrazione e il desiderio di incarnare un modo alternativo di intendere la Politica e di fare Politica di cui anche l’Italia dei Valori si è da sempre fatta promotrice. Da qui il nostro appello rivolto all’elettorato», conclude Del Greco, «a partecipare al voto di domenica prossima, sostenendo la candidatura di Gianni Cordova».

 

 

Pescara 05/02/2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.