Teramo e Provincia

Pineto. Il Pd incontra gli elttori

Incontreremo, a breve, i cittadini nelle frazioni della città di Pineto. Il Partito Democratico sarà il catalizzatore di momenti di confronto e soprattutto di ascolto di quelle che sono le esigenze della gente, cercando poi di interpretarle, avendo la capacità di riuscire a tradurle in soluzioni efficaci – queste le parole del segretario locale del PD Antonio Vignola al termine dell’ultimo direttivo svoltosi alla presenza di entrambi i candidati alle primarie del 19 gennaio: Cleto Pallini e Robert Verrocchio.

Sarà nostra volontà quella di definire scelte programmatiche condivise che rappresentino tutte le istanze della società, dando un impulso di rinnovamento nelle decisioni politiche ma anche nelle persone, ponendoci aperti ad un confronto con le forze politiche che vogliono aprire un dialogo costruttivo ma senza condizionamenti.

Iniziamo un lungo percorso che ci vedrà impegnati da qui alla fine di maggio, dove con le nostre idee, la nostra progettualità ed i nostri uomini daremo forza ad un progetto di centro-sinistra e al nostro candidato Sindaco Robert Verrocchio per poter vincere le elezioni.

Pineto, lì 04.03.2014

Segreteria PD

         Antonio Vignola

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.