Lettere

IL PESSIMO SERVIZIO DEL SERVIZIO AFFISSIONI DI TERAMO

 

“TERAMO VIVI CITTA’”

Associazione socio culturale <dal 1997 al servizio dei teramani>

Corso Porta Romana n.73 – Teramo – telefono 339 – 2178310

sito : www.teramovivicitta.it     e-mail : info@teramovivicitta.it

 

 

 

IL PESSIMO SERVIZIO DEL SERVIZIO AFFISSIONI DI TERAMO

 

 

Adesso basta non è più accettabile l’abituale mancanza di rispetto del codice della strada da parte degli operatori del servizio affissioni di Teramo.

 

Auto di servizio che occupano i marciapiedi, senza neanche la minima considerazione delle normative sulla sicurezza stradale e dei pedoni.

 

Non è la prima volta che accade, ed ogni volta i responsabili si inventano delle balle spaziali per giustificare un comportamento a dire poco incivile.

 

Le foto dimostrano chiaramente come il marciapiede è occupato dall’auto e dai manifesti lasciati a terra dall’operatore del servizio affissioni, obbligando le persone a camminare in mezzo alla strada.

 

Un cittadino che parcheggia su un marciapiede per due minuti viene giustamente multato, invece se lo fa il servizio affissioni, che per affiggere un manifesto di 12 metri per 3 impiega oltre 30 minuti, nessuno dice niente.

 

Oggi qualche dirigente, pur violando le leggi, pensa a sanare la posizione dei cartelloni del centro commerciale per mettere riparo ad un accordo scellerato fatto qualche anno fa.

 

E mentre qualcuno cura l’interesse privato di qualche altro, a Teramo i muri sono imbrattati da sempre più numerosi manifesti affissi abusivamente.

 

Il servizio affissioni non funziona e cercare di aggirare gli ostacoli sanando l’insanabile, l’amministrazione comunale rischia di trovarsi in un ginepraio legale molto più complicato di quello attuale.

 

Teramo Vivi Città chiede che venga revocata la convenzione del servizio affissioni ed una volta per tutte si metta fine ad un farsa dettata solo da interessi politici.

 

 

 

 

TERAMO 26 marzo 2014

Cordiali saluti

“Teramo Vivi Città’”

Il Presidente

Marcello Olivieri

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.