Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. Il sindaco saluta i nuovi componenti dei Consigli di Quartiere

Durante lo scorso Consiglio comunale sono stati nominati i nuovi componenti dei Consigli di Quartiere di Roseto degli Abruzzi. Voglio quindi dare il mio personale benvenuto a Sofia Di Donato (Campo a Mare, S. Petronilla, Voltarrosto); Remo D’Alonzo e Silvana D’Ignazio (Roseto Sud); Pietrina Cipriani e Giustino Ragnoli (Casal Thaulero, S. Giovanni, S. Lucia); Ignazio Filangeri (Cologna Paese); Marcello Di Nicola (Cologna Spiaggia); Pasqualino Castorini (Montepagano); Carlo Mariani (Roseto Nord); Marianna Castaldo (Roseto Centro).

 

Voglio ricordare che la sostituzione dei dieci componenti del Consigli di Quartiere si è resa necessaria dopo l’uscita della Lista “Obiettivo Comune” dalla maggioranza e le conseguenti dimissioni presentate dai componenti da loro indicati.

 

Da parte mia colgono nuovamente l’occasione per ringraziare i Consigli di Quartiere ed i loro presidenti, Martina Alcini (Roseto Centro); Domenico Pietrinferni (Roseto Sud); Vincenzo Borrelli (Campo a Mare, S. Petronilla, Voltarrosto); Giuseppe Tuccella (Casal Thaulero, S. Giovanni, S. Lucia); Livio Bonaduce (Cologna Paese); Gianni Laurenzi (Cologna Spiaggia) e Liberatore Merlitti (Montepagano) per lo splendido lavoro che stanno svolgendo su tutto il territorio.

 

Grazie ai loro spunti, alle loro segnalazioni ed al loro instancabile e continuo pungolo stanno supportando questa Amministrazione nel migliorare la sinergia ed il rapporto con quartieri e frazioni della città, aiutandoci a portare a casa risultati importanti che sono sotto gli occhi di tutta la cittadinanza.

 

Non mi resta che fare un grande IN BOCCA AL LUPO ai nuovi Consiglieri, augurandogli un buon lavoro per il loro territorio.

 

Il sindaco di Roseto degli Abruzzi

        Enio Pavone

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.