Teramo e Provincia

Roseto. CONSIGLIERI “incompatibili” O INAFFIDABILI?

 

La vicenda del nuovo Piano Demaniale di Roseto, meglio noto come Piano Spiaggia, più che ad un atto amministrativo predisposto con equidistante equanimità, assomiglia ad un “diktat” della maggioranza di centro-destra, dal sapore vagamente “pirandelliano”.

Il “deus ex macchina” della situazione le sta tentando tutte per “imporre” la sua “verità” a colpi di maggioranza, incurante delle “vittime” lasciate sul campo.

E le vittime, purtroppo, sono tante; sono i cittadini che subiscono senza scampo (altro che democrazia, trasparenza e partecipazione), sono i consiglieri che vengono “invitati” a dimettersi, sono le forze politiche di opposizione condannate a “gridare nel deserto”.

E dire che alcuni consiglieri di maggioranza (membri della famiglia dei pettegoli), che pure hanno dichiarato che a loro questo piano spiaggia “non piace” e che potrebbero, per una volta, recitare il ruolo di “Laudisi” in “Così è se vi pare”, nascondono la testa sotto la sabbia e non svolgono il compito per il quale i cittadini li hanno chiamati.

Purtroppo, tra costoro c’è anche chi, orgogliosamente, si definisce “politico di lungo corso”, ma, evidentemente, ciò non gli è d’aiuto.

 

Roseto 16 febbraio 2014

 

Ufficio Stampa

Obiettivo Comune

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.